Domande frequenti relative al prodotto
tutto
Domande frequenti relative al prodotto
Domande frequenti relative al servizio

Domande frequenti relative al prodotto

Qual è il ciclo produttivo delle soluzioni NFC?

Il ciclo produttivo dipende da specifiche esigenze di personalizzazione e quantità di produzione. Collaboreremo con te per stabilire un programma ragionevole per rispettare la tempistica del tuo progetto.

Come vengono gestiti il supporto tecnico e il servizio post-vendita nel progetto?

Offriamo supporto tecnico affidabile e servizio post-vendita per assicurarti di ricevere assistenza e supporto tempestivi quando utilizzi le soluzioni NFC.

La soluzione NFC è compatibile con i nostri sistemi esistenti?

Garantiremo che la soluzione NFC sia compatibile con i vostri sistemi esistenti e forniremo il supporto di integrazione necessario per garantire un'implementazione e un funzionamento senza intoppi.

Qual è il costo delle soluzioni NFC personalizzate?

Il costo delle soluzioni NFC personalizzate dipende da vari fattori, tra cui specifiche hardware, funzionalità software, quantità di produzione, ecc. Forniremo una stima dei costi trasparente per aiutarti a prendere decisioni informate.

Come viene garantita la sicurezza delle soluzioni NFC?

Diamo priorità alla sicurezza e le nostre soluzioni NFC includono crittografia dei dati, autenticazione dell'identità e altre misure di sicurezza per garantire la protezione delle tue informazioni.

Abbiamo specifiche hardware specifiche, puoi soddisfarle?

Sì, supportiamo la personalizzazione hardware personalizzata, tra cui dimensioni, forma, distanza di lettura/scrittura e altro ancora. Collaboreremo con te per garantire che il prodotto soddisfi le tue specifiche hardware.

In quali applicazioni possono essere utilizzate le soluzioni NFC?

La tecnologia NFC trova applicazioni diffuse in vari campi, inclusi ma non limitati a sistemi di pagamento, controllo degli accessi, gestione della logistica, case intelligenti, pubblicità e marketing. Possiamo fornire soluzioni personalizzate in base alle vostre specifiche esigenze.

Abbiamo bisogno di una soluzione NFC, puoi fornirne una?

Sì, offriamo soluzioni NFC personalizzate per soddisfare le vostre esigenze applicative specifiche. Il nostro team di professionisti collaborerà con voi per garantire la fornitura di una soluzione su misura che soddisfi le vostre aspettative.

Posso ricevere campioni gratuiti da te?

Se sono presenti scorte, i clienti devono solo pagarci i costi di consegna dei campioni. Se disponi di un corriere, i campioni in stock possono essere gratuiti.

Sono necessarie informazioni prima di ordinare?

Si prega di comunicare qual è la dimensione massima che si può accettare. Hai requisiti speciali per lo spessore dei tag? Se devi utilizzare i tag in ambienti molto caldi o che utilizzano molto colore? (temperatura operativa normalmente tag NFC PCB/FPC: -40℃~150℃ (2 ore a temperature estreme, se utilizzato a -60℃ o 250℃, che deve essere personalizzato) Hai bisogno di utilizzare etichette su metallo? Eventuali requisiti di imballaggio speciali? (Confezionato in fogli? Confezionato in pezzi per pezzo? Confezionato in un rotolo?) Hai bisogno di lavare le etichette? (Normalmente l'FPC NFC può essere lavato circa 20 volte. 50 volte o più, il che deve essere personalizzato) A proposito di adesivi e materiali antimetallo, da che parte preferiresti attaccare? Se ti occupi della progettazione di tag NFC, potresti consigliare lavori di progettazione in dxf, pdf, ai o altri tipi? Hai requisiti speciali relativi al tipo di chip? (La maggior parte dei clienti utilizzerebbe NXP NTAG213./215/216, ST25TN01K, ST25TV02K, ICODE SLIX, se gli altri si prega di avvisare.) Hai requisiti particolari per la distanza di lettura? Possiamo aiutarti a valutare la dimensione dei tag NFC.

Qual è la dimensione più piccola e quella più grande dei tag NFC che potete fornire?

Sì, possiamo anche aiutare a personalizzare. La dimensione più piccola di NFC può essere tag rotondi o rettangolari da 5 mm. La dimensione più grande dell'NFC può essere realizzata in cerchio e rettangolo da 220 mm.

Come posso utilizzare i prodotti NFC? che tipo di chip NFC è consigliato?

Quando i clienti ricevono tag vuoti, scarica gentilmente l'applicazione da "Google Play" e ottieni "Strumenti NFC" o "NXP Tagwriter". E puoi scegliere un nuovo set di dati e iniziare a programmare i tag NFC. Se non riesci a scaricare i tag, contattaci per ottenere l'APK per il telefono Android. Normalmente incontreremmo 2 tag di protocollo, ISO14443A e ISO15693. Il protocollo ISO15693 può avere una distanza di lettura più lunga, indipendentemente dalla lettura da parte di un lettore fisso o da uno smartphone. Ma alcuni modelli di telefono più vecchi supportano solo la lettura dei tag di tipo NDEF, quindi la formattazione dei tag sarebbe molto importante.

Qual è la struttura dei tag NFC? Quanti tipi di prodotti NFC?

Tutti i prodotti RFID e NFC sono realizzati con wafer NFC, antenne e substrati NFC. I substrati possono essere PET, adesivi di carta, PCB, FPC, ABS, silicone, tessuto, bobine e altri. A proposito, tutti i substrati RFID NFC non possono essere materiali metallici. Se deve essere applicato su metallo, il tag deve essere in materiale antimetallo o allargandone lo spessore o aumentandone le antenne. Perché tutte le antenne RFID NFC sono per lo più realizzate in rame, argento o alluminio. In una certa misura, i materiali metallici aumenterebbero la frequenza standard originale, poiché la frequenza aumenta, la distanza di lettura non sarebbe ottimale, quindi se si utilizzano tag NFC su metallo, la distanza di lettura sarebbe circa 1/2 o 1/3 rispetto al normale NFC originale etichette in condizioni standard. Se non è necessario l'utilizzo su metallo, si consiglia di utilizzare i normali tag NFC, la cui distanza di lettura sarebbe migliore e consentirebbe anche un risparmio sui costi. Per quanto riguarda i produttori di wafer NFC, per ora ci sono 12 aziende, potrebbero essere offerti centinaia di tipi di wafer. Di seguito è riportato il nome del fornitore di wafer NFC, se non hai idee per scegliere i wafer NFC adatti, contattaci .

Cos'è l'RFID e l'NFC? Come posso usare?

NFC è una tecnologia di comunicazione wireless a corto raggio e ad alta frequenza che consente il trasferimento di dati punto a punto senza contatto tra dispositivi elettronici; alcuni prodotti NFC possono essere letti direttamente dalla maggior parte degli smartphone (con la funzione NFC uno). Se si coordinano con lo smartphone (con NFC), le persone possono condividere URL, testo, posizione geografica, Wi-Fi, Bluetooth, e-mail, attivare APP, SMS ecc. con amici, famiglie, colleghi e altri ragazzi. Per quanto riguarda la parte aziendale, gli utenti dei lettori NFC possono impostare un ciclo di pagamento, il cliente può pagare i costi delle merci toccando gli adesivi NFC. Inoltre, poiché piccoli adesivi di memoria con antenne possono essere letti dai dispositivi, possono aiutare l'industria medica a memorizzare alcune informazioni chiave. RFID, l'identificazione a radiofrequenza è il fratello maggiore dell'NFC. L'RFID funziona collegando un circuito RFID contenente la parte in radiofrequenza RFID e il circuito dell'antenna a ciascun oggetto, che ha una distanza di lettura di circa 0,1~30 metri (a seconda dell'ambiente di utilizzo e del lettore). Normalmente richiede la cooperazione con dispositivi di lettura speciali. La maggior parte dei prodotti RFID verrebbero utilizzati da aziende, istituzioni, ospedali, magazzini e altri, che possono aiutare nella gestione dell'inventario e così via.