Le fascette anticontraffazione DC hanno vinto il Premio d'Oro alla fiera SZ IOT 2020

Le fascette anticontraffazione DC hanno vinto il Premio d'Oro alla fiera SZ IOT 2020

sommario

Alla fiera Internet of Things di Shenzhen del 2020, i tag per cavi NFC anti-contraffazione, anti-manomissione e anti-trasferimento sviluppati da Shenzhen Dianchen Technology Co., Ltd. (DC) hanno vinto premi d'oro nel 2019 e 2020. Questo prodotto utilizza un chip avanzato dell'algoritmo di crittografia CMCA ed è stato testato per la resistenza e la morbidezza del materiale per garantire che possa esercitare perfettamente le sue proprietà anticontraffazione, antimanomissione e anti-trasferimento i

Le fascette anticontraffazione DC hanno vinto il Premio d'Oro alla fiera SZ IOT 2020
: Alla fiera IOT di Shenzhen del 2020, il tag per fascette NFC anti-contraffazione, anti-smontaggio e anti-trasferimento di DC (Shenzhen Dianchain Technology Co., Ltd) è stato sviluppato nel corso del 2019 e 2020 e ha vinto il premio d'oro tra molti prodotti.

Nel giugno 2019, un'importante azienda fornitrice di wafer ha iniziato a sviluppare un chip con un algoritmo di crittografia CMCA avanzato. Shenzhen Dianchain Technology Co., Ltd. ha iniziato a condurre test di trazione e morbidezza su diversi materiali ABS, PPS, PP, PA e altri materiali per garantire che tutte le funzioni del chip siano intatte e proteggere la vulnerabilità della coda dell'anti- tag anti-contraffazione e anti-smantellamento per ottenere le sue caratteristiche anti-contraffazione, anti-smantellamento e anti-trasferimento. Per la sicurezza dei dati, l'algoritmo CMAC può proteggere i dati sottostanti e generare dati univoci e distinti in diversi momenti di identificazione.

A livello fisico, è necessario confermare che il materiale dell'etichetta non si rompa facilmente durante il trasporto, non possa essere rimosso e trasferito durante l'uso e riduca notevolmente il tasso di difetti e protegga tutte le funzioni dell'etichetta durante l'installazione. Le fascette per cavi CC ora possono garantire che le loro caratteristiche elettriche e le fragili caratteristiche della coda siano perfettamente utilizzate nelle condizioni di pressione richieste e possano essere realizzate nella produzione in serie.